“OASIS REUNION CELEBRATION“...
I fratelli Gallagher hanno fatto pace e l‘Oasis Tribute Band di Torino ha avuto l‘onore di celebrare al meglio lo storico evento sabato sera scorso all‘edizione 2024 del "Gianlu Day Festival" in quel di Castelnuovo del Garda.
Nell‘amata provincia di Verona, Fabio, Lucky e soci hanno potuto in un‘unica serata festeggiare la reunion mancuniana desiderata da troppo tempo, il debutto alla batteria di Manfredi "Agnulot" Beltramo, il 50° compleanno di Whiteface ed i 30 anni dalla pubblicazione dello storico album "Definitely Maybe".
Una splendida tappa del "SUPERNOVA-Tour 2024" per la realizzazione della quale è doveroso ringraziare tutti i ragazzi dello staff, dalla parte organizzativa a quella tecnica passando per i volontari e gli addetti al "food & beverage".
Ed ovviamente grazie ai tantissimi "mad fer it" accorsi carichi più che mai, in particolare al gruppo proveniente da Manchester ed in vacanza in terra veneta, ed infine a "Dave & La Picci" per il coinvolgente "opening-act".
Il calendario con gli appuntamenti a base di "noise & confusion" è in costante aggiornamento, perciò occhio alle pagine di questo sito...
Nel frattempo la festa continua spostandosi in Lombardia al "Rock ‘N‘ Roll Club" di Rho (MI) sabato 21 settembre prossimo...
LOVE ONE ANOTHER, "GIANLU DAY FESTIVAL"!!!
THANK YOU FOR THE SUN, THE ONE THAT SHINES ON EVERYONE WHO FEELS LOVE!!!
THE BAND