“GV NOISE & CONFUSION“...
E‘ finalmente iniziato ieri sera il "SUPERNOVA-Tour 2019".
E lo ha fatto con un live al poliedrico "GV Pane e Caffè" di Torino con un live improntato ai primi anni dei fratelli Gallagher: sul palco l‘Oasis Tribute Band in formazione "a cinque" ma con ospiti Eros Barbin con la sua inconfondibile armonica in "HELLO", "WHATEVER" e "THE MASTERPLAN", nonchè Francesco Re alla chitarra in un intenso momento semi-acustico con Lucky e Gabry in perfetto stile "Noel & Gem".
Un bel debutto, insomma, con il quale i "mad fer it" del capoluogo piemontese hanno ancora una volta fatto sentire tutto il loro grande affetto ai SUPERNOVA (ben testimoniato dalla consueta carica "on stage" anche di Daniel Torchia, ormai tradizionale "special guest" dei live della band all‘ombra della Mole...).
Un sentito ringraziamento va ovviamente allo staff al completo del locale per avere fatto sentire tutti quanti come a Manchester...
Ed ora un attimo di fiato e si riparte: a febbraio la vera "noise & confusion" si sposta di regione, arrivando dapprima a Rovigo sabato 2 al "Baruffa Cafè", e poi ritornando dopo quasi un anno di attesa al "Hi Folks!" di Vittuone (MI) venerdì 8.
E siamo solo all‘inizio..
THANK YOU TORINO FOR THIS AMAZING DEBUT!!!
THERE‘S A CHANGE IN THE WEATHER!!!
THE BAND